Impianti idraulici

Idraulica Fratelli Riva è attiva nella progettazione, nell’installazione e nella manutenzione degli impianti idraulici, ovvero di tutti quegli impianti che comprendono la distribuzione dell’acqua potabile con collegamento diretto alla rete fognaria. Realizzati di norma con materiali quali polipropilene, rame e acciaio zincato, gli impianti idraulici sono rivestiti con materiali isolanti: dopo il sopralluogo iniziale e la rilevazione delle misure, i tecnici di Idraulica Fratelli Riva sono a disposizione del cliente per fornire tutta la consulenza necessaria, prima di procedere alla progettazione dell’impianto e quindi alla sua installazione e ai servizi di manutenzione tanto programmata quanto straordinaria.

Oltre alla manutenzione tradizionale, è possibile anche ammodernare il proprio impianto idraulico per aumentarne l’efficienza e ridurre i consumi energetici.

Che si tratti di piccoli impianti domestici o di quelli più grandi dedicati a strutture industriali o esercizi commerciali, tecnici qualificati e materiali di prima scelta garantiscono impianti idraulici affidabili e destinati a durare nel tempo.